Comunicato Stampa
RALLY DELLA FETTUNTA
06/04 Dicembre 2003

FETTUNTA SFORTUNATA PER ELETTRAUTO RACING
Paolo Pieruccini (Peugeot 106 gruppo A6) e Silvano Luciani (Renault Clio gruppo A7) hanno dovurto lottare anche contro la sfortuna per riuscire a terminare l'ultima gara di Campionato Sprint, il Rally della Fettunta.
Il primo, affiancato da "Tatta", è stato rallentato da problemi al cambio sulla prima prova speciale e nel corso della seconda parte di gara, rinunciando così alla seconda vittoria stagione dopo quella di Camaiore.

Luciani, insieme a Marco Piazzini, ha dovuto fare i conti con errate scelte di gomme, soluzioni che hanno creato alcuni "svarioni" in ps.
Un ritorno comunque positivo, visto che il driver toscano non saliva sulla Renault Clio gruppo A da molti anni e dopo alcune stagioni con le vetture 4x4.
Nonostante tutto, a conferma dell'affidabilità del nostro team, entrambe le vetture hanno raggiunto il traguardo e sono pronte ad affrontare l'ultimo appuntamento stagione con il Rally del Ciocchetto.
Nella classica gara pre natalizia al via 3 vetture, quelle affidate a Franchi (Clio A7), Gonnelli (106 K9) e Colombini (106 A6).
Servizio Stampa
IDEA IMMAGINE
Lorenzo Di Maria
www.ideaimmagine.net

LUCIANI E PIRUCCINI AL VIA DEL FETTUNTA
Saranno due gli alfieri della Elettrauto Racing al Rally della Fettunta, ultimo atto di un avvincente Campionato Sprint Toscano stagione 2003, Silvano Luciani e Marco Piazzini saranno al via con la Renault Clio Gruppo A7, mentre Paolo Pieruccini in coppia con "Tatta" avrà a disposizione la Peugeot 106 gruppo A6.
I primi sono reduci da un ottimo Raly dei Tre Comuni, dove hanno disputato una gara tutta all'attacco, i secondi, con un primo ed un terzo negli ultimi due appuntamenti sono tra i principali favoriti della classe a Colle Val d'Elsa.
5 le prove speciali in programma, la Scuderia Valdelsa ha così programma una gara bella, quanto selettiva per un fondo stradale precario, a presto con i resoconti ed immagini della gara.

Servizio Stampa
IDEA IMMAGINE
Lorenzo Di Maria
www.ideaimmagine.net