Comunicato Stampa
RALLY della FETTUNTA   

SPETTACOLARE CONCLUSIONE DI STAGIONE PER ELETTRAUTO RACING
Un week end eccezionale, a conclusione di una stagione 2008 nel segno dell'affidabilità e competitività.
Paolo Pieruccini, in coppia con Luca Andreotti ha concluso la gara al primo posto di classe A6 con la Peugeot 106 Rally oltre che al nono posto della classifica assoluta.
Il patron della Elettrauto Racing deve essere assolutamente soddisfatto, una vettura, la Peugeot 106 Rally, che in questa stagione lo ha portato a conquistare 4 vittorie di classe ed un secondo posto.
In dodici mesi di gare Pieruccini ha affrontato ogni tipo di situazione metereologica e molti avversari, avendo sempre la meglio grazie ad una esperienza pluriennale.
Ma il Rally della Fettunta è anche servito per ringraziare tutti coloro che contribuiscono alla grande popolarità del team della provincia di Lucca, in primis a Davide Mencarini, nostro meccanico ormai da due anni, per la sua professionalità e disponibilità in ogni occasione.
Grazie anche a Luca Galeotti costretto a saltare la gara senese per una influenza ma fino al sabato prima della gara è riuscito a coadiuvare tutta la parte logistica.
Infine grazie a Luca Andreotti che non ha esitato un attimo a ricoprire il ruolo di Galeotti trasformandosi in navigatore abbandonando il ruolo di pilota.
L'altra vettura al via era quella affidata all'equipaggio Incerpi - Monti, alla fine quarti di classe con la nostra Peugeot 106 Rally A6. Per il pilota della Valdelsa Corse poteva arrivare un posto sul podio se non fosse incappato in una penalità di 10 secondi per partenza anticipata.
News, immagini e video nel sito www.elettrautoracing.it
 

IN DUE AL VIA DEL FETTUNTA

Elettrauto Racing si appresta ad affrontare il Rally della Fettunta con entrambe le Peugeot 106 Rally gruppo A6.
I primi a partire saranno Paolo Pieruccini e Luca Galeotti, fermi in questa stagione dal Rally Città di Lucca. In quella gara, Pieruccini concluse al secondo posto di classe nonostante due foratura che penalizzarono completamente la prova del patron della Elettrauto Racing.
Il secondo equipaggio al via sarà quello composto da Sandro Incerpi e Paolo Monti. Incerpi è reduce dalla ronde di Pomarance con ottimi tempi segnati nelle prime battute di gara ma un ritiro per uscita di strada.
La speranza e voglia del giovane pilota portacolori della Valdelsa Corse è quella di concludere la gara e conquistare una buona posizione di classe.
News ed immagini nel sito www.elettrautoracing.it