Comunicato Stampa
RALLY
CITTA' DI PRATO

LENZI POSITIVO AL PRATO, PIERUCCINI ATTARDATO DA PENALITA'
Nonostante l'Elettrauto Racing poteva conquistare di più al Città di Prato gli equipaggi si sono ben comportati, concludendo entrambi il selettivo appuntamento pratese.
Andrea Lenzi, in coppia con Riccardo Carabellese ha conquistato un ottimo secondo posto di classe con la nostra Peugeot 106 Rally gruppo A6.
Il portacolori della Joker Team è arrivato a poco più di quattro secondi dal bravo Federico Zelko, dimostrando la propria bravura oltre che costanza visto che in tutti gli appuntamenti di questa stagione ha sempre concluso conquistando in tutte le occasioni un posto tra i primi tre di classe.
Sfortunata la prova di Paolo Pieruccini e Luca Galeotti, anche loro con la Peugeot 106 gruppo A6.
Prima un ritardo al controlo orario poi una partenza anticipata hanno fatto retrocedere la coppia lucchese, che senza le penalità inflitte avrebbero vinto la classe.
Con l'occasione Paolo Pieruccini chiede pubblicamente scusa per le affermazioni fatte all'arrivo della gara contro i cronometristi, questo perchè per tutta la gara ha corso sapendo di avere una sola penalità, quella della pertanza anticipata e non dell'anticipo al riordino di metà gara.
Purtroppo in situazioni dove tre piloti sono racchiusi in pochi secondi, il fatto di non conoscere le proprie penalità ha fatto si che fino all'ultimo metro dell'ultima ps Pieruccini si sia giocato tutto, rischiando mezzo e uscite di strada.
Visto che siamo i primi a riconoscere il nostro errore al CO avremmo voluto che ci fosse segnalato e firmato la penalità di un minuto sulla tabella come l'errore della partenza anticipata, evitanto quindi di conoscere solo a gara finita il nostro risultato.
 

LENZI AL VIA DEL CITTA' DI PRATO

Unico equipaggio al via del Rally Città di Prato, Andrea Lenzi avrà a disposizione la nostra Peugeot 106 Rally gruppo A6.
Il portacolori della Joker Team sarà come di consueto affiancato da Riccardo Carabellese in una stagione dove insieme al nostro team ha dimostrato più volte il suo valore.
Ripercorrendo la stagione il pilota toscano è partito dal Rally del Monteregio con un ottimo secondo di classe oltre che settimo assoluto, successivamente ha partecipato al Città di Lucca cogliendo, nonostante alcuni problemi ad inizio gara, il terzo posto di classe ed al Rally di Camaiore è arrivata un'altra medaglia d'argento.
Uno score di ottimi risultati quindi che premiano sopratutto la costanza ed il rendimento, con la speranza che al Città di Prato arrivi la prima e meritata vittoria di classe.
News, immagini e video nel sito www.elettrautoracing.it