Comunicato Stampa
RALLY
CITTA' DI LUCCA

LENZI OTTIMO TERZO DI CLASSE, SFORTUNA PER LENCIONI
E' stato un Rally Città di Lucca molto duro sotto il profilo agonistico. Dei due equipaggi al via solo Andrea Lenzi, in coppia con Riccardo Carabellese ha visto l'arrivo concludendo la gara in terza piazza di classe.
La gara del pistoiese non è stata semplice, nel primo giro la vettura rimaneva accelerata costringendo il nostro portacolori a sfruttare i freni ad ogni curva, mentre nella seconda parte di gara si è rotta la ghiera del ripartitore di frenata con relative pardite di olio mandando i freni out.
Finalmente, dopo la seconda assistenza la macchina è ritornata ad essere competitiva e Lenzi ha fatto registrare tempi di assoluto valore, diminuendo il distacco dal vertice.
Sfortuna maggiore per Lencioni - Bonacchi, dove prima hanno rotto cerchio e gomma nel cercare di sorpassa la vettura che li precedeva raggiunta in prova, poi hanno rotto il semiasse all'inversione di Cune.
News ed immagini nel sito www.elettrautoracing.it
 

LENCIONI E LENZI AL VIA DEL CITTA' DI LUCCA

Sarà un Città di Lucca da "gustare" per gli appassionati e sostenitori della Elettrauto Racing.
Per il team di Lucca due equipaggi che avranno sicuramente da dire la loro, entrambi con le nostre Peugeot 106 Rally gruppo A6.
Partirà con il numero 70 sulle fiancate Cristiano Lencioni, in coppia con Paolo Bonacchi, autore del secondo posto di classe al debutto con la nostra vettura al Casciana Terme e al ritorno alle gare dopo oltre 10 anni di stop.
Il pilota di casa vorrà sicuramente ben figurare proprio come faceva ai vecchi tempi, quando con la propria Peugeot 205 Rally vinceva sulle stesse strade che ritroverà questo week-end.
Da tenere sotto controllo anche la prestazione di Andrea Lenzi e Riccardo Carabellese, numero 79, che ha stupito tutti al Rally del Monteregio di quest'anno dove ha conquistato uno strepitoso settimo posto assoluto al debutto con la stessa vettura che avrà a disposizione Sabato notte.
News, video ed immagini nel sito www.elettrautoracing.it
Lorenzo Di Maria