Comunicato Stampa
RALLY
DEL CUOIO E PELLI

SENSI E SODINI ALL'ARRIVO DEL CUOIO E PELLI
Positivo week-end per Elettrauto Racing al Rally del Cuoio e Pelli, penultimo appuntamento stagionale con le gare sprint.
Sensi, in coppia con Galeotti, ha conquistato la prima posizione di classe A6 con la nostra Peugeot 106 Rally, attaccando nella seconda parte di gara dopo aver ritrovato il feeling nella battute iniziali visto che era dal Rally del Casentino che non correva.
All'arrivo anche Fabiano Sodini, in coppia con Giacomo Morganti, tredicesimi di classe A7 con la nostra Peugeot 306 Rally, attardati da scelte di gomme.
Per Elettrauto Racing il prossimo appuntamento è fissato con il Rally della Fettunta di inizio dicembre.
News, immagini e video nel sito www.elettrautoracing.it
 

SODINI E SENSI AL VIA DEL CUOIO E PELLI
Dopo il positivo Rally Città di Prato, l'Elettrauto Racing si presenterà al via del Rally Sprint Cuoio e Pelli con due equipaggi.
Fabiano Sodini, affiancato da Pierini, avrà a disposizione la Peugeot 306 Rally gruppo A7, mentre Andrea Sensi, in coppia con Luca Galeotti ritroverà la Peugeot 106 Rally gruppo A6.
Per Sodini un rientro importante dopo lo sfortunato Rally di Montecatini Terme, dove causa un malore del navigatore non prese parte alla giornata di Domenica.
Anche per Sensi la voglia di riscatto è alta, infatti al Rally del Casentino, ultima gara al via, abbandonò per una uscita di strada.
Aspettiamo quindi il Rally del Cuoio per riconquistare le posizioni nobili di classifica.
News, immagini e video nel sito www.elettrautoracing.it