Comunicato Stampa
RALLY DI CASCIANA TERME

PRIMI E SECONDI AL CASCIANA TERME
Elettrauto Racing conclude positivamente il Rally di Casciana Terme con entrambi gli equipaggi al via.
Al ritorno alle gare dopo oltre 10 anni Cristiano Lencioni, affiancato da Luca Galeotti, conclude in seconda posizione a poco più di due secondi dalla vetta.
Lencioni ha corso per l’ultima volta nel 1987 al volante di una Peugeot 205 Rally, il passaggio sulla più evoluta 106 Rally gruppo A non ha creato alcun tipo di timore, nonostante le prime prove speciali sono servite per levarsi la “ruggine” di dosso e capire tutta la tecnologia che con il passare del tempo ha caratterizzato le vetture da rally.
Successo invece per Luciano Consani e Luca Ambrogi con la Opel Kadet GSi, sempre leader della corse hanno così migliorato il loro primo risultato stagione del Monteregio, giunti secondi di classe.
Nel sito www.elettrautoracing.it news, immagini e video della gara.
www.ideaimmagine.net www.toscanarally.com


DUE EQUIPAGGI AL VIA DEL CASCIANA TERME

Dopo uno spumeggiante Rally del Monteregio, l'Elettrauto Racing si presenta al via del Casciana Terme con Cristiano Lencioni e Luciano Consani.
Il primo, al debutto assoluto con la nostra Peugeot 106 gruppo A6 sarà affiancato da Luca Galeotti, e ritorna alle gare dopo circa dodici anni di stop.
Il confronto generazionale con la gloriosa Peugeot 205 GTI che utilizzava nella nostra regione con la più evoluta 106 Rally gruppo A6 sarà di sicuro impatto per Lencioni, ma l'intento è quello di riacquisire esperienza e divertirsi come ai vecchi tempi.
Un anno fa, sulle stesse strade, conquistò il secondo posto di classe oltre che il ventiduesimo assoluto, quest'anno, allenato dall'ultimo appuntamento, Luciano Consani e Luca Ambrogi non vogliono farsi sfuggire il primato, sempre a bordo della bellissima Opel Kadet GSI.
News, immagini e video nel sito www.elettrautoracing.it