Comunicato Stampa
Rally del Carnevale, 21/22 Febbraio 2009

AL CARNEVALE UNA GRANDE PRESTAZIONE
Elettrauto Racing torna dalla prima trasferta stagionale con un risultato ottimo. Infatti al Rally del Carnevale abbiamo conquistato la vittoria di classe N2 oltre ad uno straordinario decimo posto assoluto e il 2° di gruppo N grazie alla prestazione di Gabriele Simoni e Filippo Caturegli.
La coppia lucchese ha preso parte alla gara con la nostra Peugeot 106 Rally Super N2. vettura alla prima uscita in assoluto. Con un ritmo di gara da subito pazzesco, Simoni ha non solo badato alla classe, ampliamente in vantaggio già dal primo crono, ma anche alla classifica assoluta, andando a scavalcare vetture ben più potenti.
Per l'equigaggio Simoni-Caturegli si trattava inoltre di un ritorno alle gare dopo ben cinque anni di inattività, fattore che amplifica il risultato finale.
Un altra grande soddisfazione è inoltre arrivata dopo l'arrivo, infatti la nostra vettura è stata sottoposta alle verifiche tecniche di ufficio, risultando conforme con le normative.
La prima gara stagionale non poteva andare meglio, ancora una volta, abbiamo dimostrato che la competitività , deve essere non nel prezzo più basso ma nella qualità del mezzo meccanico se si vogliono ottenere degli arrivi e dei risultati importanti, non sottovalutando gli equipaggi giusti , che sino ad ora abbiamo avuto l'onore di far salire sulle nostre vetture con i quali abbiamo raggiunto il massimo dei risultati, e questo speriamo possa continuare in futuro .
News ed immagini nel sito www.elettrautoracing.it

 


ELETTRAUTO RACING INIZIA DAL CARNEVALE
Dopo una stagione 2008 assolutamente positiva, il team Elettrauto Racing si appresta ad affrontare il nuovo anno.
Lo farà con Gabriele Simoni, affiancato da Filippo Caturelli sulla nostra Peugeot 106 Super N2.
Per il nostro team è un grande piacere riportare alle corse il pilota toscano, infatti, dopo cinque anni di inattività torna con il nostro staff dopo le innumerevoli vittorie con le nostre gloriose Peugeot 106 Rally A5.
In quegli anni Gabriele riesci ad insediarsi spesso vicino alla top ten, dimostrando di essere uno dei giovani più promettenti nelle gare toscane.
Il nostro obiettivo sarà quello di mettere a proprio agio il nostro equipaggio ed aiutarlo a trovare il ritmo gara di una volta.
News ed immagini nel sito www.elettrautoracing.it